Zero sorprese

Il mondo del noleggio a lungo termine ha tanti aspetti positivi: la maggior parte dei nostri competitor, infatti, si concentra solo sul risvolto “dorato” della medaglia. Ma non è tutto oro quel che luccica e serve preparazione e consapevolezza di come funziona il gioco, al fine di non avere aspettative sbagliate ed avere un’esperienza appagante. Se vuoi stare veramente tranquillo devi considerare e prevedere di inserire nel preventivo tutti i servizi di livello “top”, perchè prevenire è molto meglio che curare.

Per questo abbiamo creato il prodotto Zero Sorprese.

 

  • ANALISI NECESSITÀ

    Studiamo la tua situazione in modo da offrirti un pacchetto di servizi "top", costruito su misura sulle tue esigenze e che, grazie anche al nostro supporto fattivo del nostro staff durante la vita del contratto, ti allontanerà da ogni possibile imprevisto o te lo risolverà nel più breve tempo possibile.
    L’analisi delle tue reali necessità è, quindi, il primo passo del nostro percorso di consulenza ed è fondamentale per capire se, innanzitutto, sei un cliente per cui il noleggio a lungo termine è la soluzione giusta.

  • SCELTA DEL FORNITORE

    Grazie alle tue risposte, facciamo l’analisi della tua azienda, della tipologia di veicoli e delle caratteristiche richieste negli stessi, e del servizio che più si adatta in quel momento alla tua specifica situazione.
    Individuiamo così la società di noleggio che può offrirti al meglio quanto desideri, considerando la rete di assistenza, la velocità di risposta e l'efficienza nel problem solving, cercando di rispettare il tuo budget.

  • OFFERTA PERSONALIZZATA

    Predisponiamo infine la proposta, avendo valutato attentamente tutti gli elementi, il cui scopo è contenere e limitare il più possibile ogni rischio di fermo per la tua mobilità aziendale.
    Così facendo, gli imprevisti e le sgradevoli sorprese per te, per il tuo utilizzatore, per il tuo business e per il tuo conto corrente, saranno solo un brutto ricordo.